Reverendo torna con album Uno, nel singolo Briciole c'è J-Ax

Puglia
b0ee408dd22aa4700f8853ff3af3f9f5

Il lavoro del musicista pugliese disponibile dal 4 dicembre

(ANSA) - BARI, 03 DIC - 'Uno' è il titolo del nuovo album del musicista pugliese Reverendo, disponibile da venerdì 4 dicembre in tutte le piattaforme digitali e nei negozi di dischi. Del singolo di lancio, dal titolo 'Briciole', è ospite J-Ax che canta una parte del brano ed è presente anche nel videoclip firmato Fabio Colonna.
    Partendo dal rap, Reverendo si è spostato verso un pop rock melodico con elementi cantautorali in cui accosta anche il reggae al rock'n'roll. Tra gli ospiti del nuovo album ci sono anche Francesco Di Bella dei 24 Grana e Awa Fall.
    Reverendo, nome d'arte di Francesco Occhiofino, è stato tra i protagonisti dalla prima scena del rap italiano anni '90. Membro fondatore della crew 'Pooglia Tribe', ha poi collaborato, tra gli altri, con Shablo, Chief, Club Dogo e Clementino. Nel nuovo lavoro composto di otto tracce riassume le diverse anime musicali che hanno caratterizzato il suo percorso musicale fino ad oggi. (ANSA).
   

Bari: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.