Slitta Fiera di Sant'Orso, opere in vetrine viale Conte Crotti

Valle D'Aosta
93eb5bd9674c082343cfabceebf989f1

Commercianti, 'a fine gennaio spazio in 35 nostri negozi'

La giunta regionale ha stabilito che la Fiera di Sant'Orso, a causa della pandemia, non si svolgerà il 30 e il 31 gennaio ma slitterà - Covid permettendo - tra la seconda metà di marzo e la metà di aprile. Alcuni artigiani avranno comunque la possibilità di mostrare le proprie opere ad Aosta durante gli ultimi giorni del mese, grazie a un'iniziativa promossa dai commercianti di viale Conte Crotti che desiderano "fare la loro parte".
    "Nei giorni del 28, 29, 30 e 31 di gennaio, verranno dedicate ad artigiani-espositori 35 vetrine degli esercizi che rientrano nell'Associazione commercianti di viale Conte Crotti", scrive il gruppo di esercenti in un post su Facebook. "A tal fine, ogni artista che volesse avere uno spazio a disposizione, è pregato di" inviare un'e-mail (all'indirizzo associazione.vialecontecrotti@gmail.com).
    Inoltre "si precisa che la disponibilità è a titolo totalmente gratuito e che l'allestimento dello spazio sarà a cura dell'artista-artigiano". Infine "la direzione si riserva di assegnare gli spazi secondo l'ordine di arrivo delle domande ma anche secondo il criterio di proporzione tra vetrine libere e dimensioni, quantità di oggetti da esporre". 
   

Aosta: i più letti