Pci VdA, Francesco Statti eletto segretario

Valle D'Aosta
f526bd5e60969fd456f3f31f31ba36ae

Rinnovati i vertici regionali in vista del congresso nazionale

La Federazione di Aosta del Pci ha rinnovato i suoi vertici. Il congresso locale, nell'ambito del percorso che porterà al secondo Congresso Nazionale del Pci che si terrà a Livorno dal 21 al 23 gennaio 2022, ha eletto segretario Francesco Statti, tesoriere Didier Yon e presidente Michele Amedeo. In segreteria anche Fabrizio Spadini (Organizzazione), Giovani Leray (Tesseramento), Concetta Mancuso (Lavoro e Politiche Sociali) e Davide Ianni (Comunicazione).
    Il Pci "ribadisce la propria disponibilità ad alleanze con altre forze della sinistra di classe sulla base di fronte di forze politiche che mantengano la propria autonomia politica ed organizzativa. In qualsiasi schema di alleanze, è condizione indiscutibile la presenza del nostro simbolo sulla scheda elettorale, strategica alla crescita ed al rafforzamento del Partito in tutte le realtà locali".
   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24