Turismo, online nuovo sito su piste sci fondo valdostane

Valle D'Aosta
7c70e122933c0a28eea042d758a96bb2

Informazioni su 22 stazioni, da meteo a servizi

E' online il nuovo sito internet dell'Associazione valdostana enti gestori piste sci di fondo, che fornisce informazioni sulle 22 stazioni che offrono piste per lo sci nordico, il biathlon e altre attività collegate. Il portale è raggiungibile all'indirizzo www.scinordicovalledaosta.it, anche in versione ottimizzata per il mobile, ed è stato completamente rivisitato, a partire dalla grafica per arrivare a nuove sezioni a disposizione degli appassionati.
    È stata mantenuta la suddivisione delle cinque macro-aree (Monte Bianco, Aosta, Monte Cervino, Monte Rosa, Gran Paradiso & Mont Avic). Per ogni singolo comprensorio sono consultabili le informazioni sulla località, il meteo, l'apertura delle piste, le condizioni di innevamento, le tariffe e una panoramica generale sui servizi offerti, quali noleggio, docce, bar, ristoranti, parcheggi, scuole di sci e poligono per il biathlon.
    Tra qualche settimana sarà inoltre attivo il ticketing online per acquistare gli skipass stagionali (under 18, adulti e over 65) oppure lo skipass giornaliero. 

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24