In vendita stagionali per sci di fondo in Valle d'Aosta

Valle D'Aosta
bd4101c0d3ee373ef16cdb73d99e3556

Prezzi invariati rispetto all'anno scorso

L'Associazione valdostana enti gestori piste sci di fondo ha messo in vendita gli skipass stagionali, che sono disponibili nelle biglietterie delle 22 località dove si pratica lo sci nordico. I prezzi rimangono invariati rispetto allo scorso anno quando, a causa della chiusura dei comprensori di sci alpino, ci fu un'impennata di praticanti degli 'sci stretti': lo stagionale adulti (19-65 anni) è in vendita al prezzo di 95 euro, quello ridotto (7-18 anni e over 65) costa invece 50 euro.
    Inoltre tutti gli under 18 residenti in Valle d'Aosta hanno la possibilità di acquistare lo stagionale regionale per lo sci alpino e lo sci di fondo al prezzo di 50 euro.
    "C'è moderato ottimismo - si legge in una nota - alla vigilia di un inverno fondamentale per tutto il comparto della montagna. Lo scorso anno, seppur tra molte difficoltà, l'attività dello sci di fondo è stata regolarmente portata avanti, prima con i soli atleti e poi con l'apertura generalizzata. Allo stato attuale, per praticare lo sci di fondo non è richiesto alcun obbligo di green pass, essendo attività sportiva all'aperto che non prevede l'utilizzo di impianti".

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24