Musica, ad Aosta otto eventi per la rassegna Colori Sonori

Valle D'Aosta
aosta

Presentata la rassegna organizzata dalla Banda di Aosta

Sono otto gli appuntamenti in programma per la terza edizione de i "Concerti dal Salone ducale" organizzati dall'Associazione bandistica città di Aosta in collaborazione con il Comune. Titolo della rassegna 2021 è "Colori sonori". Il primo appuntamento in calendario è il 20 novembre quando alla Cittadella dei giovani di via Garibaldi si terrà il concerto di Santa Cecilia.
    Altri sei concerti - che toccheranno diversi generi e periodi musicali, dal Jazz al periodo romantico, fino alla più recente musica per film - si terranno nel salone Ducale del municipio di Aosta alle 20,30 e, a partire dal 18 gennaio, avranno cadenza mensile fino a giugno, quando la rassegna si concluderà con un evento al teatro Splendor offerto ai bimbi delle scuole elementari.
    "Il concept di Colori sonori vuole essere un momento di contrapposizione fra il periodo di silenzio che abbiamo appena vissuto e un periodo nuovo, quello del ritorno degli eventi da vivo", spiegano dalla Banda.
    "È una banda che vuole essere sempre più propositiva - dice il presidente dell'associazione Giovanni Navarra - queste proposte culturali vogliono dare un senso di rilancio dopo un periodo buio". 
   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24