Fiera di Sant'Orso, al via a le iscrizioni

Valle D'Aosta
a1d24cd4a1569a62c2256fff39b40642

Torna a fine gennaio la millenaria manifestazione ad Aosta

Si aprono martedì 19 ottobre le iscrizioni per l'edizione 1022 della Fiera di Sant'Orso. La manifestazione dell'artigianato tipico valdostano si terrà, come di consueto, negli ultimi due giorni di gennaio e comprenderà anche l'Atelier des Métiers, riservato alle imprese iscritte nel Registro dei produttori di oggetti di artigianato, il Padiglione enogastronomico con le imprese del settore agroalimentare (entrambi in programma dal 28 al 31 gennaio 2022) e lo Street food valdostano al Teatro Romano con la vendita di piatti preparati con prodotti del territorio.
    Come è avvenuto nelle ultime edizioni delle manifestazioni di artigianato di tradizione non è previsto l'invio a domicilio della modulistica per le adesioni. Queste ultime dovranno pervenire, anche in modalità online, entro venerdì 20 novembre 2021 alla Struttura attrattività del territorio, internazionalizzazione e artigianato di tradizione. Tutti gli espositori che parteciperanno alla manifestazione, saranno invitati a rispettare le normative nazionali e regionali, in vigore alla data dell'evento, per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24