Vigilia obbligo Green pass, risale numero vaccinazioni in Vda

Valle D'Aosta
a14d111b4385575082706362546754bf

Barmasse-Bertschy, grande sforzo per ridurre disagi

"Alla vigilia di questa delicata scadenza abbiamo registrato con soddisfazione una ripresa dell'aumento delle vaccinazioni. L'Amministrazione regionale e l'Usl stanno compiendo un grande sforzo organizzativo per fare in modo che l'introduzione dell'obbligo del Green Pass avvenga con meno disagi possibili per i lavoratori, le amministrazioni pubbliche e le imprese". Lo dichiarano gli assessori alla Sanità, Roberto Barmasse e al Lavoro, Luigi Bertschy, aggiungendo che "sarà monitorato con attenzione l'evolversi della situazione, in stretto contatto con i sindacati e i rappresentanti delle imprese, e faremo il punto lunedì prossimo".
    L'amministrazione rehgionale comunica che nel Drive-In Pépinières d'Entreprises di Aosta, in via Lavoratori Vittime del Col du Mont, vi sono ancora posti disponibili per tamponi antigenici rapidi per Covid-19, su prenotazione e a pagamento.

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24