Green pass: appello Lavevaz a 'regionali', rispettare regole

Valle D'Aosta
a4fcafc28c7e976f3d6b7ce46a84501d

In vista dell'entrata in vigore delle nuove norme su obbligo

"Rivolgo un appello al senso di responsabilità di tutti i dipendenti regionali: dobbiamo tutti insieme essere consapevoli del ruolo che abbiamo nell'essere parte dell'amministrazione, rispettando le regole in modo attivo e mettendoci a servizio della comunità valdostana, consci del nostro ruolo in un momento così delicato per la ripartenza della nostra regione". Lo ha detto il Presidente della Regione Valle d'Aosta, Erik Lavevaz, in Consiglio Valle facendo riferimento all'entrata in vigore delle nuove norme sull'obbligo di certificazione verde per i lavoratori.
    "In queste settimane - ha aggiunto - le diverse strutture sono state messe a confronto per creare delle procedure uniformi nonostante la grande eterogeneità delle sedi di lavoro del personale regionale, che è chiamato a collaborare perché questo passaggio avvenga senza ripercussioni sui servizi che l'amministrazione deve offrire con costanza".

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24