Fase 3: Confindustria, nostre proposte accolte solo in parte

Valle D'Aosta
f3f7a232a1ef2bbd50da38fd1040e67b

'In Ddl c'è poco per rilancio del sistema produttivo'

   "Dobbiamo constatare con rammarico che le nostre proposte sono state accolte solo in parte e non possiamo fare a meno di notare come il provvedimento in esame sia ancora fortemente orientato alla gestione della fase emergenziale dell'economia e poco invece al rilancio del sistema produttivo". E' questa la posizione espressa da Confindustria Valle d'Aosta nel corso dell'audizione davanti alle commissioni seconda e quinta del Consiglio Valle che stanno esaminando il terzo disegno di legge di aiuti anti-crisi, dopo l'emergenza coronavirus.
    "Confindustria Valle d'Aosta - hanno spiegato il presidente Giancarlo Giachino e il direttore Marco Lorenzetti - ha lanciato in questi giorni la sua consueta indagine e attendiamo a breve i risultati, ma non nascondiamo che l'impatto è stato tremendo e ciò richiederà uno sforzo collettivo di massima condivisione, su obiettivi e strumenti, per attenuare l'urto dell'emergenza e preparare la ripresa dell'economia".

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24