Aosta, Galassi e Migliorin assessori

Valle D'Aosta
@ANSA
08cb7c41055db96c28d62e60b158d377

A Finanze e Istruzione. Sostituiscono Marzi e Paron

Il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz, ha nominato Cristina Galassi (Uv) assessore alle Finanze, patrimonio e sport e Jeannette Migliorin (Stella Alpina) assessore all'Istruzione e rapporti con l'Università, mobilità, smart-city, verde pubblico, illuminazione pubblica e arredo urbano. Sostituiscono rispettivamente Carlo Marzi, entrato in Consiglio regionale per una surroga, e Andrea Paron, dimessosi dopo una richiesta di condanna a due anni di reclusione da parte della procura di Aosta, che lo accusa di turbativa d'asta e tentata turbativa d'asta per l'affidamento di alcuni servizi comunali. "C'è stato un percorso condiviso con tutte le forze politiche, è importante ricompattare tutti e andare decisi verso le elezioni. Sono contento che sia aumentata sensibilmente la quota femminile", ha detto Centoz.
    "E' un periodo breve - ha sottolineato Galassi - ma sarà intenso. Abbiamo molto lavoro da svolgere, con un bilancio da approvare, che è in fase di definizione. Ed è un bilancio importante, di fine mandato".
   

Aosta: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24