Donna aggredita da 2 pastori maremmani a Ancona

Marche
ancona

Faceva jogging con cagnolino, ferita la braccio. Arriva Volante

   Ancora un'aggressione da parte di cani ad Ancona. E' accaduto nella tarda mattinata di domenica, in zona Stadio del Conero: una donna che stava facendo jogging, insieme al suo cane di piccola taglia, è stata aggredita da due pastori maremmani. Secondo quanto successivamente ricostruito dalla Volante della Questura di Ancona giunta sul posto, i cani sarebbero sfuggiti al padrone, ferendo al braccio la donna e provocandole delle ferite lacero-contuse, mentre tentava di proteggere il suo piccolo cane dagli esemplari ben più grossi.
    Il proprietario è stato successivamente identificato e rintracciato presso la propria abitazione: i cani sarebbero vaccinati e microchippati, l'uomo si sarebbe allontanato dalla vittima, preoccupandosi di recuperare solo i suoi animali, poiché si sarebbe sentito aggredito ed ingiuriato dalla parte lesa. I cani sono stati trovati ben curati e custoditi all'interno di un recinto. Si attendono le determinazioni della parte lesa circa la volontà di sporgere denuncia-querela.
    (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24