Aeroporti: decollato primo volo Ancona-Cracovia

Marche
e71a6d8dcf7c1c338561b993ce3e311d

138 passeggeri a bordo, offerte speciali fino a marzo 2022

(ANSA) - ANCONA, 01 NOV - Decollato ieri 31 ottobre il primo volo Ryanair per Cracovia. Il volo è atterrato ad Ancona alle ore 14:05 e ripartito alla volta della città polacca alle 14:10 con 138 passeggeri a bordo. Il volo avrà cadenza bisettimanale, il giovedì e la domenica dando la possibilità ai passeggeri in partenza da Ancona di trascorrere sia un'intera settimana che un weekend lungo in Polonia. I legami tra le Marche e la Polonia sono molteplici sia da un punto di vista storico che culturale e religioso e grande interesse suscita tra i polacchi Loreto, meta di pellegrinaggi e visite. "Con questa ulteriore destinazione si rafforza il network internazionale dell'aeroporto di Ancona ed il volo su Cracovia si caratterizzerà per una forte componente di traffico incoming, visto che la Polonia è tra i primi cinque Paesi da cui provengono i turisti che soggiornano nelle Marche.
    Ciò permetterà di intensificare e approfondire la collaborazione in campo culturale, economico, dell'educazione e del turismo" commenta l'ing Carmine Bassetti, ad di Ancona International Airport. Secondo hiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair, la compagnia aerea "si impegna a ricostruire l'industria turistica italiana, ripristinando la connettività mentre cresciamo in tutta Europae e il traffico aereo torna ai livelli pre-pandemia". Per la nuova rotta, annuncia, è stata lanciata "un'offerta speciale con tariffe a partire da 19.99 euro per viaggi fino alla fine di marzo 2022. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di mercoledí 3 novembre".
    (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24