Cinema: "A Disappearance" vince Corto Dorico Film Fest

Marche
a256dc268fca42b8205075fb481a097b

17/a edizione in versione digital

    "A Disappearance" di Laura Spini e Laurence Brook è il vincitore della 17/a edizione di Corto Dorico Film Fest, una delle vetrine più importanti e autorevoli del settore, che vede alla co-direzione artistica il regista e direttore della fotografia, Daniele Ciprì e lo sceneggiatore Luca Caprara.
    Anche in versione digital Corto Dorico Film Fest ha ottenuto ottimi risultati con oltre 36 incontri online e 91 corti e lungometraggi in 9 giorni: sono stati oltre 20mila i voti arrivati sul sito di Corto Dorico per le fasi delle semifinali e della finalissima e oltre 178.000 le persone raggiunte con i post social.
    Il "Premio Stamira" è stato assegnato attraverso una diretta facebook sulla pagina di Corto Dorico (e sul canale youtube di Argowebtv) dalla giuria composta dai registi Manetti bros., dall'attrice Serena Rossi e dal produttore Carlo Macchitella.
    Una menzione speciale è andata ai giovanissimi protagonisti del corto Pilgrims di Ali Asgari e Farnoosh Samadi.
    Protagonista del corto "A Disappearance" è una sensitiva inglese, un tempo di grande fama ma ormai da anni in netto declino, che ha l'occasione di ritornare alla ribalta grazie al mistero di una bambina scomparsa. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24