Vaccini: Marche, attiva pagina web, dati e info prenotazioni

Marche
efb8f17d859bc61e57516c7a8769916c

Regione, ad aprile over 80. Maggioranza marchigiani entro estate

   Attiva sul sito della Regione Marche l'annunciata nuova dedicata ai Vaccini sul sito della Regione Marche https://www.regione.marche.it/vaccinicovid che contiene informazioni sulle vaccinazioni (numeri delle somministrazioni, anche per categoria, modalità di prenotazione ecc.). Lo fa sapere la Regione che "è pronta a completare entro aprile la prima fase delle vaccinazioni per gli over 80 e ad implementare la fase successiva che entro fine estate dovrebbe portare alla vaccinazione della maggior parte della popolazione".
    A disposizione degli utenti del sito "anche tutti i dati relativi ai tipi di vaccini a disposizione: dosi consegnate, totale e percentuale somministrazioni, prime dosi, richiami e categorie avviate. Nella pagina inoltre i cittadini potranno trovare in evidenza le informazioni più aggiornate in caso di imprevisti e mancate consegne". (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24