Covid: Morani(Pd), zona rossa Marche, basta indugi Acquaroli

Marche
67f19068b99500f58c04f34f6b19ca2e

'Si prenda sue responsabilità, va fermata ondata contagi'

   "Leggo che il presidente Acquaroli starebbe meditando di fare un'ordinanza per dichiarare Pesaro Urbino zona rossa, che possa partire, forse, da mercoledì.
    Stiamo chiedendo coraggio a questa giunta da tempo, ma il presidente Acquaroli continua a rimandare le decisioni più severe ed opportune per la comunità marchigiana. Per fermare questa ondata di contagi dopo le indecisioni su Ancona e Macerata delle scorse settimane ora va dichiarata zona rossa tutta la regione e va fatto immediatamente". Lo scrive su facebook Alessia Morani, deputata del Pd. "Contestualmente - aggiunge - la Regione predisponga insieme al governo gli aiuti per le attività che saranno costrette a chiudere e per le famiglie. Non si può perdere altro tempo prezioso. Caro presidente è ora di prendersi le proprie responsabilità e smettere di aspettare che altri decidano per lei. Forza, ci dimostri che oltre alla propaganda c'è qualcos'altro". (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24