Aeroporti: due voli settimana Ancona-Trapani,sconto sanitari

Marche
48a4fc439b4df8c00c795df6bcc115a4

Con Tarayanjet.-50% biglietto per viaggi lavoro operatori sanità

   Da venerdì 4 dicembre Tayaranjet darà avvio ai voli sulla continuità territoriale dall'aeroporto di Trapani Birgi per Ancona con due frequenze settimanali, il lunedì ed il venerdì.
    Il volo "inaugurale" arriverà all'Aeroporto delle Marche "Raffaello Sanzio" di Ancona-Falconara Marittima alle ore 13.25 e ripartirà alle 14.05 per raggiungere Trapani alle ore 15.35.
    La tariffa è di 50,98 euro per i residenti. Per il periodo emergenziale del Covid, sarà applicata la stessa tariffa anche per i non residenti a riprova della grande attenzione che il vettore bulgaro mostra verso i passeggeri per stimolarne gli spostamenti in un momento di assoluta contrazione.
    La Tayaranjet annuncia anche di riservare una tariffa speciale agli operatori sanitari. "Si tratta di un gesto che va nella direzione della gratitudine verso gli operatori sanitari che si prendono cura della nostra vita in ogni momento e in qualsiasi circostanza" - riferisce Gianfranco Cincotta, country manager Italia. Per partecipare all'iniziativa, il personale sanitario (medici, infermieri, assistenti paramedici) che dimostrerà di viaggiare per motivi lavorativi inerenti la fase emergenziale, potrà inviare una mail a: Emergenzacovid@tayaranjet.com, Tayaranjet applicherà una scontistica tariffaria pari al 50% sul prezzo del biglietto, tasse incluse. "Il traffico da e per la Sicilia - commenta l'amministratore delegato di Aerdorica, Carmine Bassetti - rappresenta un importante segmento per il nostro territorio e questo collegamento della Tayaranjet va a completare l'offerta dei voli sull'isola siciliana". (ANSA).
   

Ancona: I più letti