Regionali: Salvini, sondaggi ci danno vincenti ma conta voto

Marche
3a0b575637e3efb3e02f3e12b750f0f3

"Dicono siamo 1/o partito Marche ma serve lavoro casa per casa"

   "Non diamo niente per scontato, io li ho visti i sondaggi anche ieri: dicono che nelle Marche si vince, che il primo partito nelle Marche per la prima volta nella storia si chiama Lega". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini parlando ad un comizio a Ascoli Piceno in vista delle Regionali del 20 e 21 settembre in cui il centrodestra unito candidata il deputato di Fdi Francesco Acquaroli. "Però - ha invitato - cancelliamoli, perché ai sondaggi non credo mai, l'unico sondaggio vero è domenica e lunedì al voto".
    "Cosa vi chiedo in questi sei giorni? - ha proseguito - Casa per casa, testa per testa, negozio per negozio, ascolano per ascolano. Il nostro avversario non è la sinistra, non ci credono neanche loro. Il nostro ultimo e unico avversario sono i marchigiani e ascolani sfiduciati, arrabbiati, incazzati, delusi... li capisco". (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24