Fase 3: baristi e avventori senza mascherina, chiusura 4 gg

Marche
2e2bf30eb34bfe55a5f91cee9953fde7

Ps, a Senigallia anche multa 400 euro. Sanzionato negozio Ancona

(ANSA) - ANCONA, 01 AGO - Un bar sul lungomare Alighieri di Senigallia chiuso per 4 giorni e multato di 400 euro perché esercenti, lavoranti e clienti non indossavano le mascherine protettive. Il provvedimento a seguito dei controlli della polizia ad Ancona e Senigallia, nell'ambito del progetto 'Mitì' anche per verificare il rispetto delle disposizioni anti-Covid.
    A un altro esercizio pubblico di Ancona è stata applicata la sanzione amministrativa di 400 euro prevista dal Dpcm, sempre per mancato rispetto dell'obbligo di utilizzo della mascherina all'interno di esercizi pubblici. I controlli sul territorio sono stati effettuati dal Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, dai Cinofili, dalla Polizia Stradale, dalle Volanti, dalla Polizia Amministrativa e dagli equipaggi delle moto d'acqua della Polizia e che hanno interessato anche il territorio del Comune di Senigallia. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24