Regioni: Marche; seduta telematica Consiglio 26 maggio

Marche
b2814d127b38f0c14935da1c602b9454

All'ordine del giorno anche pdl proroga "Piano Casa" al 2022

   Seduta in modalità telematica del Consiglio regionale convocata per martedì 26 maggio dalle ore 10.30. I lavori possono essere seguiti in diretta su https://www.youtube.com/c/consigliomarche/live. All'ordine del giorno provvedimenti in materia di lavori pubblici e per il riavvio delle attività in ambito edilizio privato e pubblico.
    Subito all'esame la proposta di legge, a firma del consigliere Francesco Giacinti (Pd), che ha come punto centrale la proroga del "Piano Casa" a fine 2022 (relatori Giacinti, per la maggioranza, e il capogruppo della Lega, Sandro Zaffiri, per l'opposizione). Poi verranno esaminati due atti amministrativi concernenti il Programma triennale dei lavori pubblici 2020-2022, comprensivo dell'elenco annuale 2020, e le modifiche al Piano regionale di edilizia residenziale. Su entrambi i provvedimenti sono relatori Andrea Biancani (Pd) per la maggioranza, e Peppino Giorgini (M5S) per la minoranza. In discussione diversi atti d'indirizzo e ispettivi in larga parte riguardanti l'emergenza Coronavirus. (ANSA).
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24