Al via Musicultura con Ruggeri e Stefanenko

Marche
@ANSA
669eb7502f6cd8509cf1dfbb01f90b93

Conduttore ospite 30 anni fa a Macerata con "Il Mare d'inverno"

Il fascino e la bravura di Enrico Ruggeri che esordisce come presentatore sul palco di Musicultura Festival che ha contribuito a creare 30 anni fa, cantando tra gli applausi "Il mare d'inverno"; l'avvenenza e la professionalità di Natasha Stefanenko che lo accompagna in veste di co-conduttrice; la Premiata Forneria Marconi in un omaggio a Fabrizio De André che infiamma la platea dei 2.500 spettatori, tutti a cantare le celebri 'poesie' dello scomparso cantautore.
    Questi i momenti più entusiasmanti, insieme all'esibizione del "Quinteto Astor Piazzolla" con i suoi straordinari musicisti argentini, della prima delle tre serate di Musicultura all'Arena Sferisterio di Macerata, storico festival della canzone popolare d'autore, che abbina all'esibizione di grandi personaggi della canzone e della cultura il debutto di nuovi talenti, (selezionati nel corso di un anno tra gli oltre 700 partecipanti all'omonimo concorso), in un ideale passaggio del testimone tra passato e futuro.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24