355 gr marijuana in fioriere, arresto Cc

Marche
@ANSA
7fd41a0ecdfa7e6e8e890ca0afba2377

33enne Fermignano aveva anche 121 semi. Disposti i domiciliari

Un 33enne di Fermignano nascondeva 355 grammi di marijuana in una fioriera di casa sua. I carabinieri della locale stazione l'hanno trovata nel corso di una perquisizione e lo hanno arrestato. L'uomo, già noto alla giustizia, aveva suddiviso la droga in involucri in cellophane sigillati sottovuoto. Controllando anche altre stanze e il garage, i militari si sono imbattuti in cassette di sicurezza metalliche all'interno delle quali vi erano altre confezioni e vasetti di vetro con dentro marijuana.
    Nell'abitazione c'erano anche 121 semi per la coltivazione di piantine per ricavare la stessa sostanza, 19 grammi di resina di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento sottovuoto.
    Dopo l'udienza di convalida dell'arresto, il giudice di Pesaro ah disposto per il 3eenne gli arresti domiciliari in attesa del processo che si terrà nei prossimi giorni.
   

Ancona: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24