X Factor 2017: Ed Sheeran è l'ospite della finale

Inserire immagine

Ed Sheeran è il super ospite internazionale della finale di X Factor 2017, in diretta giovedì 14 dicembre alle 21.15 su Sky Uno. Sul palco del Mediolanum Forum di Assago si esibiranno anche i quattro finalisti che si giocheranno il tutto e per tutto per vincere. Prima però ci aspetta la semifinale: giovedì 7 dicembre alle 21.15.

E’ Ed Sheeran il super ospite internazionale della finale di X Factor 2017, in diretta giovedì 14 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD e disponibile su Sky On Demand. Sul palco del Mediolanum Forum di Assago si esibiranno anche i quattro finalisti che si giocheranno il tutto e per tutto per vincere. In palio l’ambitissimo contratto discografico con l’etichetta Sony Music Italia.

 

Tante le sorprese e gli ospiti previsti al supershow condotto da Alessandro Cattelan. Come sempre, a giudicare le esibizioni dei concorrenti ancora in gara ci saranno i giudici Levante, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez, ma a decretare il vincitore sarà solo il pubblico attraverso le numerose modalità di voto.


Ed Sheeran ha infranto tutti i record di vendite con l’album ‘÷’ con oltre 10 milioni e mezzo di copie vendute, in Italia ha raggiunto la certificazione di Doppio Platino ed è stabile nella TOP 10 degli album più venduti da 39 settimane dall’uscita. Il suo ultimo singolo “Perfect Duet” con Beyoncè, uscito lo scorso venerdì, è già ai vertici delle classifiche ed è la nuova versione del singolo di successo Perfect che ha venduto oltre 5 milioni di copie e il cui video ha oltre 208 milioni di visualizzazioni.All’interno dell’album anche il singolo Shape of You (Disco di Diamante); Galway Girl (3 Dischi di Platino); Perfect e Castle of the hill (Doppio Platino); What Do I Know, How would you feel, Dive; Happier (Disco d’Oro).

TAG: