Hell’s Kitchen US 15: la carne di bisonte invade la cucina di Ramsay

TV Show
05_Hell_s_kitchen_ep13__2_

Martedì 14 marzo alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la quinta puntata di Hell’s Kitchen US e l’ingrediente principale sarà la carne di bisonte, poco conosciuta in Italia ma di casa in USA. Riusciranno le squadre a fare i conti con l'enorme animale?

Dopo l’eliminazione di Hassan le cose iniziano a farsi difficili per le due squadre di aspiranti Chef. Dall’inizio dell’avventura il numero dei concorrenti si è quasi dimezzato e Chef Ramsay pretende sempre più impegno e concentrazione, tollerando sempre meno gli sbagli.

 

Una nuova giornata e nuove sfide da superare attendono i concorrenti di Hell’s Kitchen USA. Al sorgere del sole arriva in sala un ospite speciale: un bisonte di 12 anni. Il bisonte è il bovino caratteristico della prateria nordamericana e raggiunge il peso di 900 Kg. Anche chiamato il “salmone delle praterie” la carne di bisonte è tenerissima e altamente nutritiva. Le squadre dovranno reinventare i tagli dell’enorme animale in piatti innovativi ma dai sapori semplici e sani.

 

Nell’episodio successivo invece la sfida sarà alle primi luci dell’alba, con le squadre impegnate nella Breakfast Challenge dove ogni team dovrà preparare un piatto vegetariano, di carne, di pesce e un dessert.

 

Non perdere la prossima puntata di Hell’s Kitchen US 15 in onda martedì 14 marzo alle 21.15 su Sky Uno

Spettacolo: Per te