Platinum Weddings, scopri i matrimoni da nababbi

TV Show
GettyImages-torta_3

Platinum Weddings ti aspetta su Sky Uno alle ore 17.10 e ci terrà compagnia dal lunedì al venerdì (eccezionalmente questa settimana non sarà in onda mercoledì ma si recupera giovedì 25 con una doppia puntata), con i matrimoni più sfarzosi mai visti. Location, menù, abiti, tutto a più zeri per le coppie più glamour in viaggio verso il grande ‘sì’. Continua a leggere e scopri di più

Platinum Weddings è il nuovo programma, in onda su Sky Uno dall’8 gennaio dal lunedì al venerdì alle ore 17.10 (eccezionalmente questa settimana non sarà in onda mercoledì ma si recupera giovedì 25 con una doppia puntata), dedicato alle coppie di futuri sposi più ricche del mondo. In ogni puntata scopriremo una storia diversa e il percorso verso il grande ‘sì’ dei nababbi nei nostri tempi.

 

 

@Getty Images

 

Da location mozzafiato a menù ricercati, dal viaggio di nozze intorno al mondo agli abiti di alta sartoria, nulla è troppo per questi matrimoni di platino, che ci trascinano nel mondo dell’opulenza e dello sfarzo più sfrenato.

Da mercoledì 24 gennaio l'appuntamento si sposta alle ore 17.35, ma il fascino e il divertimento sono sempre gli stessi.

Prepara i confetti, decorati in foglia d'oro, e non perdere il ricco appuntamento! 

Spettacolo: Per te