Capodanno con gli angeli di Victoria’s Secret Fashion Show 2017

TV Show
Victoria’s Secret Fashion Show 2017
00-victoria-visore-getty

Come vuole la tradizione, torna anche quest’anno la sfilata di lingerie più attesa della stagione: Victoria’s Secret Fashion Show 2017 va in onda in prima tv assoluta su Sky Uno, domenica 31 dicembre alle 21.15. Non mancare, lo spettacolo con le cinquantacinque super top più desiderate del pianeta, è assicurato.

Ritorna sul piccolo schermo la sfilata di lingerie più attesa dell’anno. Dopo Parigi, capitale mondiale di moda, arte, gastronomia e cultura, gli angeli di Victoria’s Secret quest’anno voleranno a Shangai, la città più popolosa della Cina e del mondo. Sarà dunque il Paese del Sol Levante ad accogliere le cinquantacinque modelle che quest’ inverno percorreranno con la grazia di sempre la passerella infuocata di Victoria’s Secret. Look spettacolari, bellezza, sensualità, musica, ospiti illustri sono gli ingredienti che allieteranno l’ultimo giorno dell’anno, quello in cui tutti noi brindiamo al vecchio e salutiamo il nuovo con mille auguri, brindisi e buoni propositi per il futuro.

Tra gli attesissimi ritorni al VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW il primo è quello di Candice Swanepoel, la supermodella sudafricana, 29 anni, fisico da capogiro che ha saltato l’ultimo show per via della gravidanza, e della venticinquenne Karlie Kloss, supermodella e blogger statunitense che tornerà a sfilare per il celebre brand dopo due anni di pausa. Le modelle più desiderate del pianeta sono pronte a farvi girare la testa, alcune sfilano con le ali ormai da anni e sono arcinote al pubblico, altre sono new entry che non mancheranno di farsi notare sulla passerella internazionale tra le più ambite al mondo.

 

 

 

Courtesy of Victoria's Secret

 

Spettacolo: Per te