Tattoo Fixers 3: la sfida a suon di china continua

Inserire immagine

Su Sky uno, ogni domenica alle 22.55, ti aspetta la terza stagione Tattoo Fixers - Tatuaggi da incubo, il programma dove tre tatuatori di talento si ingegnano per porre rimedio ai tattoo peggiori che abbiate mai visto. Non mancare!

I riparatori di tatuaggi più famosi d’Europa tornano su Sky Uno con la loro nobile missione di rimettere in sesto i peggiori tatuaggi delle persone. I casi che vengono sottoposti ai tre tatuatori sono spesso estremi e fatti in situazioni poco raccomandabili da amici tatuatori improvvisati. Per i partecipanti il programma è la luce in fondo al tunnel di un terribile incubo. Ma chi sono questi salvatori? Scopriamo qualcosa di più sui tatuatori di Tattoo Fixers

 

Jay Hutton

 

 

 

Jay è un tatuatore da quando ha compiuto 18 anni e ora lavora nel suo studio a Ellesmere Port nel Cheshire. Jay ha sempre amato tatuare e dopo essersi tatuato la prima volta ha portato il suo portfolio allo studio venendo assunto come apprendista, aprendo solo tre anni dopo il suo studio.

Uno dei punti più alti della sua carriera è stato quando Mike Tyson ha pubblicamente apprezzato un suo tatuaggio, oltre ad aver tatuato celebrità come Jamie Laing, Kerry Katona e Travie McCoy.

 

Stephen “Sketch” Porter

 

 

 

Sketch è un tatuatore londinese oltre che papà di quattro fratelli che gestisce il suo studio Reppin Ink a Londra dal 2011 e fin dal 2015 fa parte di Tattoo Fixers.

La sua passione per i tatuaggi deriva da una forte passione per l’arte. Ha iniziato la sua carriera da autodidatta comprando la macchinetta online e facendo pratica sulla pelle del papà finché non è stato preso come apprendista nello studio di tatuaggi locale.

Nel programma Sketch ha mostrato la sua versatilità come esperto di cover-up cercando sempre di seguire nel dettaglio l’idea del cliente.

 

Alice Perrin

 

 

 

Alice arriva nella seconda stagione di Tattoo Fixers sostituendo Lou Hopper. Fin da piccola sognava di diventare un’esperta tatuatrice e la sua carriera è iniziata al college seguendo un corso di belle arti mentre per guadagnarsi da vivere lavorava part-time come badante.

Dopo aver completato il suo tirocinio Alice è diventata tatuatrice a tutti gli effetti in uno studio a Hereford. Avendo avuto lei stessa tre cover-up capisce  l’importanza di rimediare ad imbarazzanti tatuaggi.

 

Non perdere la nuova stagione di Tatto Fixers in onda su Sky Uno dal 28 maggio ogni domenica alle 22.55

TAG: