Twin Peaks, Chrysta Bell è l’agente Tammy Preston. VIDEO

Inserire immagine
Foto GettyImages

Cantautrice, modella e attrice: l’americana Chrysta Bell, ormai da tempo partner musicale di David Lynch, nella terza stagione della serie cult è l’agente Tamara “Tammy” Preston, impegnata insieme a Gordon Cole e ad Albert Rosenfield nelle indagini riguardanti il mistero che avvolge Dale Cooper: continua a leggere e scopri di più. GUARDA I VIDEO

Una collaborazione nata per caso nel 1999, grazie alla felice intuizione di un agente della Creative Artists Agency LLC: è così che è nato il sodalizio artistico tra la cantautrice, modella e attrice Chrysta Bell e il cineasta David Lynch. I fan duri e puri del regista, quelli che lo seguono assiduamente in ogni suo progetto, probabilmente conoscevano già l’artista texana, ma sono in tanti ad averla scoperta solo grazie al revival di Twin Peask, dove Chrysta interpreta l’agente Tamara “Tammy” Preston, impegnata insieme a Gordon Cole e ad Albert Rosenfield nelle indagini riguardanti il mistero che avvolge Dale Cooper.

 


 

Dopo un primo periodo di diffidenza da parte di Albert e un sonoro “Fuck you, Tammy!” ricevuto da Diane, l’agente Preston ha avuto modo di far notare il suo valore, al punto da essere messa al corrente riguardo gli aspetti più segreti dell’operazione Blue Rose, di cui ora fa parte a tutti gli effetti.

 

Cosa riserverà il destino all’agente Preston? Non possiamo ovviamente saperlo, ma se intanto volete scoprire qualcosa di più sul sodalizio artistico tra Bell e Lynch, ve lo racconta lei stessa nel video che trovate qui sotto:

 

 

 

 

Chrysta Bell pratica la meditazione trascendentale (altro aspetto che la accomuna a David Lynch), e il suo ultimo album, We Dissolve, è uscito a giugno di quest’anno. Qui sotto, una selezione di pezzi dell’artista, tra cui alcune collaborazioni col regista, qui in veste di producer:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU TWIN PEAKS

 

TAG: