Il Trono di Spade 8: i primi spoiler da Grande Inverno! VIDEO

Serie TV
game-of-thrones-8-spoiler-gives-details-about-the-fate-of-winterfell-1400x653-1517486973_1100x513

Le riprese dell’ottava e ultima stagione della serie cult di casa HBO sono attualmente in corso, e nonostante si stia facendo di tutto per evitare spoiler…beh, a quanto pare si tratta di una battaglia persa! Evitare completamente la fuga di notizie è d’altronde veramente difficile, specialmente quando si tratta di produzioni così importanti, ma si può comunque scegliere se leggere o meno. Ad ogni modo, ecco i primi spoiler da Grande Inverno: andate avanti a vostro rischio e pericolo!!

Spoiler BOMBA dal sito Watchers On The Wall. Alla fine, nonostante gli sforzi di HBO e della produzione, ecco i primi leak dal set nordirlandese. Le riprese dell’ottava e ultima stagione della serie cult di casa HBO sono attualmente in corso, e, a quanto pare, a Grande Inverno succederanno grandi cose. Ovviamente non vogliamo rovinare la sorpresa a chi non vuole spoiler, dunque ve lo diciamo chiaramente

 

ATTENZIONE, SPOILER!!

SE PROSEGUITE, LO FATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!

 

 

 

 

Bene, ora possiamo procedere. Il 31 gennaio il sito Watchers On The Wall ha infatti pubblicato questo video, in cui si vede chiaramente Grande Inverno in fiamme. E non stiamo parlando di un fuocherello, stiamo parlando di riduzione in cenere:

 

 

Nell’ottava e ultima stagione vedremo dunque la caduta di Grande Inverno. Ora, è impossibile dire di che tipologia di fuoco si tratti – fuoco normale, altofuoco, o fuoco blu di Viserion –, in post produzione potrebbe essere aggiunto del colore alle fiamme. E secondo la testata Belfast Live, la distruzione della fortezza degli Stark farebbe parte di una sequenza relativa a una gigantesca battaglia, per la quale sarebbero state reclutate tra le 400 e le 500 comparse.

Insomma, stiamo veramente correndo verso la fine, anche se, per vedere soddisfatta la nostra curiosità, dovremo aspettare il 2019. Non si sa se aprile, come si pensava avesse dichiarato Maisie Williams, che in realtà ha smentito tutto, ma si sa che l’attesa sarà lunga.

Spettacolo: Per te