Il Trono di spade 8: fermate le riprese, Kit Harington si sposa!

Inserire immagine

Le riprese per l’attesissima ottava stagione de Il Trono di spade stanno per cominciare, ma già si parla di una pausa. Ebbene sì, l’intero cast si prenderà qualche giorno di riposo, proprio mentre la serie tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sta per chiamare gli ultimi ‘ciak’, e il motivo è più che valido: il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie aka Jon Snow e Ygritte. Continua a leggere e scopri di più

La notizia ha già rallegrato i fan che, almeno nella vita reale, possono godere di un lieto fine per Jon Snow e Ygritte: Kit e Rose stanno per sposarsi e buona parte del cast de Il Trono di spade sarà presente alla cerimonia. Insomma, dopo le Nozze Rosse e le Nozze Viola, finalmente un matrimonio che non finirà in tragedia, bensì in brindisi e auguri sinceri!

 

Durante una recente puntata del talk britannico Jonathan Ross Show, Kit ha rivelato che il grande passo avverrà proprio nel periodo delle riprese dell’ottava e ultima stagione di GoT. Avendo tantissimi amici tra cast e crew sembra proprio che sarà concesso a tutti un giorno di riposo, per partecipare alle nozze. “Ho chiamato il produttore e ho detto 'Sto per sposarmi e in effetti è tutta colpa tua'"- ha raccontato Harington - "È così stressato per l’ultima stagione che penso abbia raggiunto un livello di pace interiore”. Ed è stato proprio il caro Jon Snow a far presente la necessità di arrestare le riprese per permettere a tutti di condividere un giorno così importante e celebrare un amore nato sul set.

 

 

Di spoiler, quest’anno che sta per cominciare ne promette parecchi per gli appassionati più avidi, tra la battaglia finale e il matrimonio più tenero dei Sette Regni. Tuttavia, in entrambi i casi, nessun dettaglio è ancora stato rivelato, ma quel che è certo è che per il grande giorno del Re del Nord (il matrimonio, non la final battle!) nessuno potrà presentarsi 'in costume'. Brutte notizie, quindi, per chi sognava una festa a tema! “Non c’è nessun modo in cui io possa convincere Rose ad accettarlo” ha infatti spiegato il futuro sposo.
 

Kit Harington e Rose Leslie si sono conosciuti sul set della seconda stagione, lui ancora un dolce figlio di nessuno e lei una bruta dai capelli di fuoco. La loro storia è stata una delle poche manifestazioni di amore sincero nella saga e, ovviamente, è finita in tragedia, con la drammatica morte di lei. Ciononostante la storia è proseguita fuori dal set, e se Jon Snow continua a non sapere niente, quantomeno Kit ha saputo rendersi conto che Rose per lui è 'The One'.

 

 

 

Ed ora, se siete curiosi si saperne di più sulla proposta del dolce Kit, ecco ciò che ha raccontato a Jonathan Ross:

 

 

TAG: