Fargo 3: Ewan McGregor in “bella copia” in un nuovo teaser. VIDEO

Inserire immagine

Dopo Gloria Burgle e Ray Stussy, ecco finalmente anche Emmit, l’altro personaggio interpretato da Ewan McGregor nella terza stagione di Fargo, al debutto negli U.S.A. il 19 aprile su FX e in onda prossimamente in Italia in esclusiva su Sky Atlantic. Ovviamente, un po’ come tutti i personaggi della serie, anche il “parking lot king” del Minnesota sicuramente nasconde qualcosa sotto la facciata di normalità…ma cosa? Continua a leggere e guarda il video

Continua la pioggia di teaser della terza stagione di Fargo. Dopo Gloria Burgle e Ray Stussy, ecco finalmente anche Emmit, l’altro personaggio interpretato da Ewan McGregor nel nuovo capitolo della serie di Noah Hawley, al debutto negli U.S.A. il 19 aprile su FX e in onda prossimamente in Italia in esclusiva su Sky Atlantic. Eccolo in azione nel teaser “Stamp” (francobollo):

 

 

Emmit è stato descritto come il “parking lot king” del Minnesota. In che senso “il re dei parcheggi”? Nel senso che è un magnate dell’imprenditoria immobiliare molto affascinante e molto di successo. Ray, invece, viene descritto come un panciuto e quasi calvo agente di polizia col compito di vigilare sui detenuti in libertà vigilata e con la mente nostalgicamente ferma ai tempi del liceo. L’opposto del fratello, insomma, che peraltro incolpa per le sue sfortune.

 

Ma non è tutto! FX, infatti, ha rilasciato anche un altro teaser con protagonista Carrie Coon, che potete vedere qui sotto:

 

 

 

 

 

Scopri lo speciale di Skyatlantic.it su Fargo

TAG: