Rabbit School, su Sky Cinema Family la favola del coniglietto Max

Cinema

Dopo l'anteprima al Giffoni Film Festival e dopo il suo passaggio nei nostri cinema. da sabato 28 luglio arriva su Kky Cinema Family , Rabbit Schook-I Guardiani dell'Uovo d'Oro. Il film racconta la storia di Max, un giovane coniglio di città che si imbatte nella leggendaria scuola di conigli pasquali minacciata da una stramba famiglia di volpi che pianifica di prendere il controllo della Pasqua e di impossessarsi del prezioso Uovo d’Oro

Ha emozionato, a luglio 2017, l'esigente popolo del Giffoni Film Festival. Poi i cinema di tutta Italia. Ora è la volta del sul approdo in tv (su Sky Cinema Family alle 21.00 su Sky Cinema Family). Stiamo parlando di Rabbit School - I Guardiani dell'Uovo d'Oro, una favola per grandi e piccini diretta dalla regista tedesca Ute von Münchow-Pohl che ci mostra il mondo da una prospettiva differente.

Max è un giovane coniglio di città che sogna da sempre di essere accettato nella gang dei Conigli Onda d’Urto ma un incidente con un aeroplano lo fa precitare in una foresta e si ritrova nella leggendaria scuola per conigli pasquali. Non potendo tornare a casa per il giorno di Pasqua, Max può solo adattarsi alla vita della scuola dove oltre alla disciplina, i coniglietti imparano a decorare splendide uova da regalare agli umani e a proteggersi dalle volpi. Questo luogo governato da armonia e pace è in pericolo: una famiglia di volpi studia un piano per introdursi nella scuola e impossessarsi della Pasqua e del preziosissimo Uovo d’Oro che appartiene ai conigli da sempre. Con l’aiuto della coniglietta Emmi, della misteriosa Madame Hermine e di Fritz, il maestro della scuola, Max impara il segreto dei coniglietti pasquali, ma anche che casa non è un luogo ma dove si trova il tuo cuore e dove non sarai mai solo. Saranno le condizioni perfette per salvare la Pasqua? Aspettando di scoprirlo...attraverserete un mondo da favola.

Spettacolo: Per te