Criminal Max: caccia all’assassino con contorno di suspense

Cinema
Kim Basinger in una scena del film Cellular, in onda mercoledì 24 gennaio su Sky Cinema Max per il ciclo Criminal Max
cellular-criminal-max

Su Sky Cinema Max ogni mercoledì in prima serata astuti detective, delitti irrisolti e atmosfere da incubo vi terranno compagnia fino a notte fonda (perché i brividi vi causeranno un po’ d’insonnia). Dal thriller di fantascienza Momentum alla spy-story venata di sangue Il potere dei soldi fino a Cellular e Criminal Activities, il crimine è sempre dietro l’angolo di Sky Cinema Max

Il crimine non va mai in vacanza.

E Sky Cinema Max sembra proprio non volergli concedere ferie, nemmeno dopo averlo fatto sgobbare anche nel periodo natalizio.

Sky Cinema Max inaugura l’anno nuovo con Criminal Max, un ciclo da brividi lungo la schiena che vi terrà incollati allo schermo ogni mercoledì in prima serata.

La caccia agli assassini è sempre aperta, motivo per cui astuti detective, delitti irrisolti e atmosfere da incubo saranno al centro di questo appuntamento che diventerà imperdibile per gli appassionati del genere.

Si parte mercoledì 10 gennaio con il thriller di fantascienza Momentum, con la bella Teri Hatcher nei panni dell’agente dell’FBI Jordan Ripps. Aiutata da un professore di fisica, l’agente del Pentagono dovrà rintracciare e neutralizzare un ribelle, superstite di un progetto scientifico che minaccia la sicurezza nazionale.

Mercoledì 17 gennaio 17 la scena si sposta nello spietato mondo dell’alta finanza con lo spy-thriller Il potere dei soldi, adattamento cinematografico del bestseller Paranoia di Joseph Finder.

Qui il bel Liam Hemsworth interpreta Adam Cassidy, giovane inventore che viene licenziato dalla società per cui lavora e si vendica usando la carta di credito aziendale per pagare una serata di folle divertimento in discoteca a tutti i suoi amici.

Scoperta la truffa, i suoi ex capi gli proporranno un’alternativa alla denuncia: un incarico di spionaggio industriale sotto copertura in una società rivale.

Con un cast eccezionale che conta, tra gli altri, Harrison Ford, Gary Oldman e la stupenda Amber Heard, Il potere dei soldi ha il potere di tenervi incollati allo schermo per tutta la durata di questa spy story emozionante.

Mercoledì 24 gennaio è la volta di Cellular, il thriller dal ritmo sincopato in cui una donna viene rapita ma riesce a trovare un telefono e a chiamare così uno sconosciuto. Quest’ultimo farà di tutto pur di salvarla, lanciandosi in un’impresa ardita e a dir poco avventurosa.

Anche qui il cast è da chapeau, basti pensare che riunisce sullo stesso set Kim Basinger, Jason Statham e Chris Evans.

Mercoledì 31 gennaio chiude il primo mese dell’anno nuovo un action-thriller il cui titolo è degno del ciclo Criminal Max: si tratta di Criminal Activities, film del 2015 diretto da Jackie Earle Haley che racconta la storia ricca di suspense di un gruppo di amici che investiranno tutto il loro denaro in un affare che credevano sicuro grazie alla soffiata di un insider di Wall Street.

Tuttavia perderanno tutto, dovendo inoltre fare i conti con uno spietato mafioso (interpretato da John Travolta) al quale dovranno pagare il debito contratto, dato che per racimolare un’ingente somma di denaro da investire si erano rivolti a lui.

Preparatevi al batticuore, ai brividi e alla suspense che scorrerà lungo la schiena: gli appuntamenti che Sky Cinema Max ha in serbo per voi ogni mercoledì di gennaio alle 21 sono veri e propri rendez-vous con l’adrenalina!

Spettacolo: Per te