Mozart un cane per due, quando il guinzaglio è a singhiozzo

Cinema
Alicia Silvesrtone in Mozart un cane per Due
mozart-un-cane-per-due

Una coppia si separa e l'amato cane diventa oggetto di una guerra senza esclusione di colpi. Mozart un cane per due lo vedremo su Sky Cinema Uno domenica 24 settembre alle ore 21.15

Il momento difficile arriva quando in casa entra la parola divorzio. Perché quando due coniugi  decidono che ognuno deve (ri)prendere la sua strada, tra i temi di discussione c'è chi deve accudire l'amato cane Mozart. E per ottenerlo non c'è esclusione di colpi. Mozart un cane per due è una commedia divertente con un filo di amarezza: la regia è di Huck Botko. Nel cast, tra gli altri, Alicia Silverstone, Ryan Kwanten, Randall Batinkoff, Michele Sweeney Abrams e Suzy Brack. L'appuntamento è su Sky Cinema Uno domenica 24 settembre alle ore 21.15.

Olive è una dottoressa che spera di fare dei figli con il marito Clay, che però è troppo occupato con il suo sogno di diventare un campione di hockey. Sull'orlo del divorzio, la coppia non riesce a mettersi d'accordo su chi avrà la custodia dell'amato cane Mozart. La situazione si inasprirà quando si affronteranno nelle aule di in tribunale e ricorreranno a ogni mezzo a loro disposizione per avere la meglio e poter impugnare, vittoriosi, il guinzaglio.

Spettacolo: Per te