Un principe (quasi) azzurro su Sky Cinema Passion

Cinema
un-prince-presque-charmant

Sky Cinema Passion, martedì 22 agosto, propone una commedia romantica in cui gli opposti, naturalmente, si attraggono con Un principe (quasi) azzurro. Alti ideali si scontrano contro l’egocentrismo quando Jean Marc e Marie incrociano le loro strade, in prima serata, nel film di Philippe Lellouche  

Una prima serata dedicata al più classico del cliché sentimentali, gli opposti si attraggono su Sky Cinema Passion, martedì 22 agosto, nella commedia francese Un principe (quasi) azzurro.

Nel film di Philippe Lellouche gli spettatori potranno trovare il giusto svago per combattere la calura estiva. La pellicola narra la storia di Jean Marc (Vincent Pérez), un uomo concentrato unicamente sulla carriera e su se stesso, che guarda esclusivamente ai propri interessi ed è pronto a tutto pur di raggiungerli e quella di Marie (Vahina Giocante), ragazza idealista che si batte in difesa degli alti valori di libertà a giustizia.

Due persone così diverse che si direbbe non siano destinate a incontrarsi e invece è proprio il fato a combinare l’incontro e a dare il via agli eventi che li porteranno ad innamorarsi. Riusciranno a mettere da parte le divergenze in nome di più nobili sentimenti? Per scoprirlo non resta che aspettare martedì e sperare nel lieto fine.

 

Spettacolo: Per te