Notti da Horror, tra zombie e porte per l'aldilà

Cinema
dead-rising-endgame

Tornano le Notti da Horror su Sky Cinema Max. L'appuntamento è ogni giovedì. Tra i film in programmazione segnaliamo due prime visioni The other side of the door e Dead Rising: Endgame

La primavera ci porta lee sue speciali Notti da Horror: l’appuntamento con le pellicole da brivido di marzo parte giovedì 2 [REC]³ - La Genesi, il terzo film della saga horror sullo spaventoso virus che trasforma le persone in zombie. Giovedì 9 c'è la prima visione The other side of the door: racconta la storia di Maria e Michael, una coppia di americani affascinati dall'India che decide di stabilirsi a Mumbai. Accade però un incidente: il figlio Oliver muore e la madre è schiacciata da dolore e senso di colpa. La colf indiana Piki si offre di aiutarla: c'è un tempio in disuso dove la leggenda narra che ci sia il confine tra la vita e la morte. Maria lì potrà incontrare per l'ultima volta il figlio ma deve stare attenta a non aprire quella porta.

Giovedì 16 e giovedì 23 andranno in onda The Ring e The Ring 2 con Naomi Watts, remake americani del cult horror giapponese sulla videocassetta misteriosa e maledetta. Giovedì 30 marzo si chiude con la prima visione Dead Rising: Endgame, sequel di Dead Rising: due anni dopo la diffusione del contagio che trasforma le persone in zombie il governo degli Stati Uniti ha istituito zone di quarantena tra cui quella di East Mission. Il reporter Chase Carter e la sua compagna Crystal, sopravvissuti alla prima epidemia, scoprono una congiura governativa che fa capo al General Lyons. Se il piano andrà come previsto ogni individuo, e si parla di circa un milione e mezzo di persone potrebbe morire. Con l'aiuto di uno scienziato che aveva lavorato ad un segretissimo progetto per cercare di trovare una cura all'epidemia, Jesse e Crystal proveranno a impedire questo sterminio.

Spettacolo: Per te