Rihanna e altre star contro ergastolo a donna che uccise suo aguzzino

Spettacolo

Ci sono anche Kim Kardashian e Cara Delevingne tra le vip Usa che sui Social hanno ripreso la battaglia per la scarcerazione di Cyntoia Brown, che a 16 anni si ribellò all'uomo che la costringeva a prostituirsi

Diverse celebrities statunitensi – da Rihanna a Cara Delevingne, a Kim Kardashian – si sono mobilitate per il caso di Cyntoia Brown, condannata al carcere a vita in Tennesse per aver ucciso, quando aveva appena 16 anni, un uomo di 43 che la costringeva a prostituirsi.

#FreeCyntoiaBrown

I fatti risalgono al 2004, ma negli ultimi giorni le star stanno dando nuova linfa alla battaglia attraverso i Social Network. Tra quelle che si sono unite di recente alla mobilitazione, attraverso l'hashtag #FreeCyntoiaBrown (“Liberate Cyntoia Brown”) ci sono la Rihanna e Kim Kardashian. “Le cose vanno in modo sbagliato se il sistema lascia scappatoie per chi commette violenze e mette una vittima in carcere a vita”, ha scritto la cantante delle Barbados. “È triste vedere una giovane vittima dello sfruttamento sessuale condannata all'ergastolo per aver avuto il coraggio di difendersi”, le ha fatto eco su Twitter la star dei reality.  

Spettacolo: Per te