Il corriere non crede alla sua identità: Madonna si sfoga su Twitter

Spettacolo
L'espressione perplessa di Madonna nella foto postata sui social network (Twitter)
Screenshot_Twitter_madonna

La postar ha dovuto provare di essere la vera "Material Girl" a un fattorino che, dubbioso sulla sua reale identità, non le ha consegnato un pacco. Per farlo si è servita dei social network

"Quando devi discutere con FedEx per tutta la settimana sul fatto che sei davvero Madonna e comunque non ti consegnano il tuo pacco". Con questa frase lapidaria, a corredo una foto in cui proprio Madonna mostra un'espressione tra il seccato e il perplesso, la popstar ha reso nota una curiosa vicenda di cui è stata protagonista. La cantante, che da qualche settimana risiede in Portogallo, ha infatti dovuto risolvere qualche problema con i corrieri locali che, increduli nel sapere che la cantante vive nel loro Paese, non le consegnano la sua corrispondenza dubitando della sua identità. Per questo Madonna ha deciso di affidare uno sfogo ai suoi canali social, con tanto di foto esplicativa del suo stato d'animo ed espressione minacciosa diretta ai fattorini lusitani.

L'equivoco e il tweet

Secondo quanto riportato da Mashable, Madonna ha scattato la foto a cui ha aggiunto l'eloquente commento per chiedere ai fan di "autenticare" la sua identità. Il corriere, infatti, non avrebbe creduto che la donna davanti a lui fosse davvero la celebre popstar. Per questo, nonostante le insistenze della cantante, si è rifiutato di consegnarle il pacco. Alla star non è rimasto quindi altro da fare che chiedere supporto ai milioni di seguaci che ogni giorno la seguono sui social network. L'aspetto più curioso della vicenda è che il primo utente a rispondere al messaggio postato su Twitter è stato proprio FedEx. "Salve, sono Julie - si legge nel messaggio - vorrei aiutarla. Per favore invii con un messaggio privato il suo indirizzo di consegna, numero di tracking e numero di telefono". Probabilmente si è trattato di una risposta automatica alla menzione riportata nel messaggio di Madonna.

L'esperienza in Portogallo

Madonna, che il 16 agosto scorso ha festeggiato in Puglia i suoi 59 anni, è in Portogallo per seguire le imprese calcistiche del figlio adottivo David, reclutato dalla squadra giovanile del Benfica. Ma la star sta anche continuando a lavorare. Recentemente ha infatti annunciato ai fan di essere al lavoro su nuovo materiale musicale e sul suo film, "Loved". Inoltre, ha commentato positivamente la sua esperienza nella penisola iberica: "L'energia del Portogallo è una tale fonte di ispirazione. Mi sento così viva e creativa qui e non vedo l'ora di lavorare al mio film Loved e a nuova musica. Questo sarà il prossimo capitolo della mia storia".  


Leggi anche:
  • Elisa, festa live per i vent’anni di carriera. FOTOSTORIA
  • Venezia 2017, Paolo Nespoli stella del cinema in diretta dallo Spazio
  • Il Ceo di Deutsche Bank: i robot sostituiranno i bancari
  • Papa Francesco in Colombia, sesto viaggio apostolico del 2017. FOTO
  • Spettacolo: Per te