Keira Knightley sarà nel nuovo episodio dei “Pirati dei Caraibi”

Spettacolo
Keira Knightley nel 2014 (Getty Images)
GettyImages-keira_Knightley

Dopo 10 anni dalla sua prima partecipazione alla saga, l'attrice tornerà a vestire i panni di Elizabeth Swann. Accanto a lei tornerà anche Orlando Bloom nel ruolo di Will Turner

 

Keira Knightley sarà nel nuovo episodio della saga "Pirati dei Caraibi". Lo conferma un nuovo trailer realizzato per il mercato giapponese di "La vendetta di Salazar". Dopo 10 anni dalla sua prima apparizione nella fortunata saga della Disney, l'attrice presterà nuovamente il suo volto a Elizabeth Swann. E c'è anche un altro atteso ritorno: quello di Orlando Bloom nei panni di Will Turner.

Il trailer giapponese di Pirati dei Caraibi

 

Un ritorno a sorpresa

Dopo "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo", l'attrice 32enne aveva deciso di abbandonare la saga. Il suo personaggio - Elizabeth - era rimasto con il figlio Henry e Will Turner – interpretato da Orlando Bloom – era subentrato come capitano dell' "Olandese volante". In questo nuovo capitolo Henry sarà ormai grande: a interpretarlo ci sarà Brenton Thwaites. Al suo fianco, la madre, Elizabeth-Keira Knightley. Nel trailer internazionale che promuove la pellicola (sottotitolato in giapponese), l'attrice compare in più di un momento, senza per questo svelare troppo. Tra i personaggi interpretati da Knightley e Bloom c'è da sempre una storia d'amore irrisolta. Il ritorno dei due attori sul set della saga sarà uno stimolo in più per comprendere se in questo episodio ci sarà un lieto fine.

 

Gli altri membri del cast

Immancabile nel cast ci sarà anche Johnny Depp nei panni dell'ineffabile capitan Jack Sparrow, che questa volta dovrà vedersela con Javier Bardem nel ruolo del cattivo Armando Salazar. Tra le new entry del cast ci sarà anche Kaya Scoledario, che interpreterà l'astronoma Carina Smyth. Il magazine "Nme" riferisce che tra le curiosità della pellicola c'è un cameo di sir Paul McCartney. L'appuntamento per i fan al cinema è fissato per il 24 maggio 2017.

Spettacolo: Per te