"Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar", ecco il nuovo trailer

Spettacolo
Un'immagine del trailer di "Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar"
Trailer_PiratiDeiCaraibi5

Nella nuova clip diffusa dalla Disney, oltre a spettacolari battaglie navali e graditi ritorni si può ammirare anche un inedito Jack Sparrow da giovane

La Disney ha finalmente rilasciato il primo full trailer di “Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar”, quinto capitolo della saga incentrata sulle vicende del Capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp. Spettacolari combattimenti in mare, graditi ritorni, e un pizzico di ironia caratterizzano la pellicola diretta da Joachim Rønning e Espen Sandberg, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 maggio.

 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/a5V5C8mEVzY" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

Una nuova avventura - Nel film, Jack Sparrow sarà chiamato ad affrontare una nuova missione: combattere contro una ciurma di marinai fantasmi, guidati dal leggendario Armando Salazar, che minaccia di uccidere tutti i pirati del mondo. Per sconfiggerli, Jack si metterà alla ricerca del Tridente di Poseidone, un’arma che garantisce a chi lo possiede il pieno controllo dei mari. Ma trovarlo non sarà affatto semplice.

 

Il giovane Jack – Per spiegare l’origine della rivalità tra il capitano della Perla Nera e Salazar, nella pellicola ci saranno dei flashback che vedranno protagonista un Jack Sparrow poco più che ventenne. Anche nel trailer esteso di “Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar”, si può ammirare per pochi secondi il celebre pirata in versione giovanile, ma non è ancora chiaro se si tratti di un sosia di Depp o se invece l’attore americano sia stato ringiovanito grazie all’uso di effetti speciali. La seconda ipotesi parrebbe comunque più plausibile perché, come riporta “Variety”, sul portale IMDB (il database che raccoglie informazioni su attori, registi e produzioni) non è presente nell’elenco del cast nessuna voce relativa al giovane Jack.

 

New entry e graditi ritorni – Nel cast di “Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar” tornerà ancora una volta nei panni del capitan Jack Sparrow l’attore Johnny Depp. Con lui tre new entry: i due astri nascenti Kaya Scodelario ("Skins", "The maze runner") e Brenthon Thwaites ("Maleficent") e il veterano Javier Bardem, nei panni dell'antagonista. A fare la gioia dei fan sarà soprattutto il ritorno di alcuni dei membri più amati del cast originale della saga: Geoffrey Rush, chiamato a vestire ancora una volta i panni di Capitan Barbossa, e Orlando Bloom, che dopo l’assenza nel quarto episodio del franchise tornerà ad interpretare Will Turner.

 

 

 

 

Spettacolo: Per te