Kim Kardashian e Kanye West, feste in famiglia

Spettacolo
Kim Kardashian e Kanye West (Getty Images)
GettyImages_Kanye_West_Kim_Kardashian

Il rapper americano e sua moglie hanno risposto alle voci di un loro imminente divorzio pubblicando sui social uno scatto natalizio in compagnia dei figli

Una foto natalizia per mettere a tacere le voci di una presunta crisi matrimoniale. Kim Kardashian e Kanye West rassicurano così i loro fan, posando con i piccoli North e Saint e un grande albero di Natale alle loro spalle. "Buone vacanze" si limita a twittare il rapper nella didascalia di accompagnamento allo scatto, lasciando che siano i fatti a parlare per lui e sua moglie.

 

<blockquote class="twitter-tweet" data-lang="it"><p lang="en" dir="ltr">Happy Holidays <a href="https://t.co/fxLFQQWJG7">pic.twitter.com/fxLFQQWJG7</a></p>&mdash; KANYE WEST (@kanyewest) <a href="https://twitter.com/kanyewest/status/813848942001659904">27 dicembre 2016</a></blockquote> <script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

 

Natale in famiglia – La foto è stata scattata durante la tradizionale cena natalizia organizzata da Kris Jenner, mamma della Kardashian. Alla serata hanno partecipato le sorelle di Kim con i rispettivi compagni e un gran numero di star, tra cui Paris Hilton e La Toya Jackson. Sempre attenti all'immagine, il rapper e la sua consorte hanno optato per due outfit molto diversi: se Kanye ha sfoggiato un classico look total black, Kim ha invece indossato un appariscente abito color oro dalla generosa scollatura, a cui ha abbinato una collana girocollo di velluto. Una fonte vicina ai due ha confermato alla rubrica "Page Six" del New York Post che il divorzio non rientra tra i piani della coppia: "Hanno avuto un anno difficile ma stanno ancora insieme. Non hanno intenzione di separarsi".

 

La presunta crisi – Le voci di una forte crisi coniugale tra Kim Kardashian e Kanye West si susseguono da mesi, ma sono diventate particolarmente insistenti nell’ultima settimana. A lanciare l'allarme è stato il tabloid inglese "The Sun", a cui una fonte anonima ha confidato: "Il loro matrimonio è assolutamente finito. Kim non voleva che suo marito partecipasse alla cena organizzata per Natale da sua mamma. Lui è arrivato a fine serata, e non ha parlato quasi con nessuno". La socialite americana, ha fatto notare l'insider, non indossava neppure la fede nuziale. I due diretti interessati non hanno mai risposto ai pettegolezzi sul loro conto.

 

 

Un momento delicato – In effetti il 2016 non è stato un anno da incorniciare per la coppia più chiacchierata d'America. Kim Kardashian è stata sequestrata e rapinata a Parigi lo scorso ottobre, esperienza che l'ha profondamente segnata e spinta a diradare sensibilmente le sue apparizioni. Ha vissuto momenti difficili anche Kanye West, che a fine novembre è stato ricoverato in ospedale per un crollo nervoso dovuto al troppo lavoro. Episodi che hanno minato la serenità della vita matrimoniale, ma che la coppia, a giudicare dallo scatto natalizio, sembra aver superato.

Spettacolo: Per te