Lady Gaga torna in Italia, caccia ai biglietti dal 20 aprile

Spettacolo
L'esibizione di Lady Gaga all'Europride di Roma del 12 giugno 2011
lady_gaga_europride_1

Annunciata l’unica data del “The born this way ball tour” nel nostro paese: il concerto della star americana si terrà a Milano il 2 ottobre. Un anno fa, all’Europride di Roma, l’ultima performance di miss Germanotta in Italia

Guarda anche:
Lady Gaga all'Europride: foto
Lady gaga: l'album fotografico

(In fondo all'articolo tutti i video su Lady Gaga)

Dopo il megaconcerto gratis all'Europride di Roma di un anno fa, Lady Gaga torna in Italia il 2 ottobre prossimo a Milano, unica data nel nostro paese del suo tour mondiale. Cinque volte vincitrice del Grammy Award, miss Germanotta inizierà il The born this way ball tour il 27 aprile da Seoul, Corea del Sud. Gaga proporrà i brani del suo ultimo album “Born This Way” oltre a quelli dei precedenti “The Fame” e “The Fame Monster”. Lo annuncia Live Nation che produce il tour a livello mondiale.

Grandissima la richiesta di biglietti per Asia e Australia, con show già sold-out a Melbourne, Auckland, Hong Kong, Singapore e altre città. La tranche europea del tour partirà il 14 agosto da Sofia, Bulgaria, e toccherà 21 città europee.

A fare da special guest a Lady Gaga per la tranche europea del The Born This Way Ball ci sarà la rock band inglese, da poco riformatasi, The Darkness, famosa per la hit “I Believe In A Thing Called Love”.
Zedd, produttore e dj di musica elettronica tedesco, sarà invece lo special guest del tour di Lady Gaga in Asia. Mentre Lady Starlight, dj e musicista che si esibisce con Lady Gaga da diversi anni, è stata confermata come special guest per tutti i concerti in Australia, Nuova Zelanda, ed Europa.
I biglietti per The born this way ball saranno in vendita, per la data di Milano, dalle ore 10 del 20 aprile.

Spettacolo: Per te