Beyoncé: "Sono incinta". E mostra la pancia sul palco. VIDEO

Spettacolo

La cantante ha lasciato alle immagini il compito di svelare che lei e suo marito, il rapper Jay-Z, avranno presto un bambino. L'occasione per l'annuncio è stata la cerimonia degli Mtv Video Music Awards a Los Angeles. GUARDA LE IMMAGINI

Guarda anche:
Beyoncé, pantera sexy a Glastonbury

Beyoncé, sposa super sexy


La cantante Beyoncé ha lasciato alle immagini il compito di svelare, mostrando e sottolineando ai fotografi dell'Mtv Video Music Awards la sua pancia incipiente, che lei e suo marito, il rapper Jay-Z, avranno presto un bambino.

La cantante, vestita con un lungo e largo abito rosso, è apparsa sul tappeto rosso degli Mtv, assediato dai media, mettendo le mani alla vita per far vedere i centimetri acquistati e incorniciando con le mani il grembo, senza concedere alcuna dichiarazione.

Beyoncé, al Nokia Theatre di Los Angeles, si è poi esibita in un numero di canto e danza piuttosto energico e, ad un certo punto, ad evidenziare il suo stato interessante, ha sbottonato la giacca che la fasciava e ha messo le mani sulla pancia (guarda il video in alto).  

L'artista sta per compiere 30 anni e, in più di una intervista, in passato, aveva dichiarato che a 30 anni si sarebbe ritirata dalle scene e avrebbe avuto un bambino. Nessun annuncio però è stato fatto in questa occasione circa la sua carriera.

Spettacolo: Per te