Lady Gaga, il nuovo video omaggia il sassofonista del Boss

Spettacolo
Lady Gaga
lady_gaga_gettyimages

Presentato "The Edge of glory", il terzo singolo estratto dall’album "Born this way", dedicato a Clarence Clemons, di recente colpito da infarto. Intanto a Cleveland è in esposizione il vestito di carne indossato dalla diva pop a una premiazione. IL VIDEO

Guarda anche :
FOTO - Tutte le provocazioni di Lady Gaga
FOTO - Lady Gaga all'Europride: "Io figlia della diversità"
Lady Gaga e l'orgoglio gay in scena a Roma

"The Edge of glory". Il suo nuovo singolo Lady Gaga lo ha dedicato a Clarence Clemons, 69 anni, il sassofonista della celebre E Street Band di Bruce Springsteen che pochi giorni fa è stato colpito da infarto ed è ora in gravi condizioni di salute. Lady Gaga ha voluto mandare un messaggio via Twitter al musicista che ha partecipato alla clip di “The Edge of glory”, un video tributo agli anni Ottanta  in cui la pop-star indossa un abito creato da Gianni Versace, e un omaggio a Clemons.

E proprio gli abiti di Lady Gaga indossati nei suoi show continuano a far parlare. L’incredibile vestito di carne cruda indossato alla premiazione degli Mtv Awards il 12 settembre scorso sarà esposto al museo del rock di Cleveland in Ohio. Lo ha comunicato il sito del museo, la Rock and Roll Hall of fame, spiegando che il costume perfettamente conservato sarà mostrato nell'ambito dell'esposizione: "Women who rock: vision, passion, power", una mostra incentrata su 70 donne protagoniste della musica pop.

Spettacolo: Per te