X Factor, i consigli dei Soul System ai finalisti. VIDEO

Spettacolo

I vincitori della passata edizione, che saranno presenti al Mediolanum Forum per la finale di giovedì 14, danno qualche suggerimento a Licitra, Nigiotti, i Maneskin e Samuel Storm. “Date il 100% - dicono - perché sarà una serata stressante, ma irripetibile”

Un consiglio per i quattro finalisti di X Factor in vista della finale di giovedì 14 dicembre? “Sempre umiltà e lavoro”. E soprattutto: “Dare il 100% sul palco perché è un’occasione unica”. Firmato Soul System, la band che ha trionfato a X Factor nella passata stagione. Giovedì il gruppo sarà ospite - insieme alla superstar Ed Sheeran, a Tiziano Ferro e a James Arthur - al Mediolanum Forum, dove sarà incoronato il vincitore di questa edizione del talent show musicale targato Sky. L'appuntamento per la diretta è dalle 21.15 su Sky Uno HD.

“Lavorare il doppio”

Alla vigilia della finale, i Soul System hanno voluto mandare tramite Sky TG24 un messaggio a Licitra, Nigiotti, i Maneskin e Samuel Storm, i 4 concorrenti che si contenderanno l’edizione 2017 di X Factor. “Bisogna lavorare il doppio, perché affrontare il Mediolanum forum tutto pieno non è semplice. Sarà una serata stressante. Però ragazzi”, dicono i Soul System, “divertitevi perché sarà una serata unica e irripetibile nella vita”. Non resta che mettere in pratica i consigli di chi ce l’ha fatta e aspettare. La finale è ormai arrivata.

Spettacolo: Per te