Salone Ginevra, ecco E-Qooder: il full electric griffato Tod's

Tecnologia

Non è né una macchina, né una moto, né uno scooter. E' un mezzo "No code", fuori dagli schemi. E totalmente elettrico. Disponibile anche con la firma dell'azienda italiana di produzione di scarpe che ha lanciato la sua linea ibrida

No code. Nessun codice, nessuna categoria. Unica regola: full electric. Al Salone dell'auto di Ginevra del 2019 arriva E-Qooder (LE FOTO), il mezzo che non è una macchina, non è una moto e non è uno scooter. Ha quattro ruote, ma ha l'agilità di un due ruote. Con la sicurezza di un'automobile e per lo più ad impazzo ambientale zero. (TUTTI I VIDEO)

Stessa linea della scarpa

È disponibile anche nella versione griffata Tod's, l'azienda italiana delle scarpe che ha recentemente lanciato proprio la linea "No Code", l'ibrido nel mondo delle calzature. E il Qooder ripropone la stessa linea e colori della scarpa a cui si ispira: scocca nera, cerchioni bianchi e banda rossa posteriore.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24