Elon Musk twitta per errore il suo numero di telefono

Tecnologia
getty_images_elon_musk_720

Il ceo di Tesla e SpaceX, ha postato sulla sua bacheca di Twitter quello che, quasi sicuramente, voleva essere un messaggio privato

Elon Musk, il fondatore e Ceo di Tesla, SpaceX e Neuralink nel tentativo di entrare in contatto con l'ex collega John Carmack ha lasciato il suo contatto telefonico direttamente visibile sulla pagina Twitter, lo riporta la Bbc. Il post è stato prontamente cancellato, ma non prima che diversi follower avessero preso nota.

Il tweet

“Hai un secondo per parlare? Il mio cell è...”. Questo il messaggio di Musk, che con ogni probabilità avrebbe voluto scrivere in privato a Carmack. Quest'ultimo è stato impegnato per anni con Musk nella costruzione di razzi spaziali e ha cofondato la Commercial Spaceflight Federation; attualmente lavora per la Oculus, da qualche tempo acquistata da Facebook. 

La strana "segreteria telefonica"

L'emittente americana Cnbc ha provato a rintracciare Elon Musk attraverso il numero accidentalmente condiviso su Twitter. Dall'altro capo del filo, però, risponde un messaggio preregistrato, tratto dal videogioco Game of War: “Per gli dei, ce l'hai fatta. In qualche modo hai trovato la tua strada fino a me. Ti offro le mie congratulazioni e il mio rispetto”.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.