Live In Milano 2025, un anno di calcio nell’intervista a Zvonimir Boban

Sport

Un anno di calcio analizzato al Teatro Dal Verme di Milano con l'intervista del direttore di Sky Sport Federico Ferri a Zvonimir Boban, a partire dalla sconfitta in finale di Champions League subita dall'Inter

I principali fatti del mondo del calcio dell'ultimo anno, a partire dalla recente sconfitta dell'Inter in Champions League, sono stati analizzati a Sky TG24 Live In Milano, in diretta dal Teatro Dal Verme, da Zvonimir Boban intervistato dal direttore di Sky Sport Federico Ferri.

Per Boban, quello dell'Inter di Inzaghi, ormai ex allenatore dei nerazzurri, "è stato un percorso importante e di successo. Credo che uno degli scudetti sia stato buttato, potevano vincere ancora. Avendo giocato col Milan e come milanista, per la finale dell’Inter non posso mica piangere. Ma umanamente sono vicino agli interisti. Non hanno meritato questa sconfitta, hanno fatto una stagione piena. Forse hanno perso lo scudetto per alcune leggerezze”.

Tra i tanti temi affrontati nell'intervista, anche il futuro del Milan nella nuova era di Allegri e di Tare: “Credo che si è capito quanto si è sbagliato in passato, quanta incompetenza c’era nel vivere quella società come una azienda e non come un club, perché il Milan è un club. Ora è arrivato Igli Tare, un direttore sportivo giusto, che starà vicino alla squadra. Quella figura serve. Spero che Allegri possa riportare il Milan dove il Milan deve tornare, a lottare per campionati e Champions League. Penso si possa costruire tanto”.