Pescara, Zeman ricoverato in clinica: lunedì sarà operato

Sport

Il tecnico boemo affronterà l'operazione nelle prossime ore, a confermarlo il vice-allenatore del Pescara, Bucaro. "Sta abbastanza bene. Deve fare un intervento nelle prossime ore, ma era abbastanza tranquillo", ha riferito prima della sfida contro la Vis Pesaro. "Nelle ultime settimane era migliorato parecchio, ma a detta dei medici l'operazione che era stata programmata per giugno va fatta prima"

ascolta articolo

Zdenek Zeman, tecnico del Pescara, è stato ricoverato questa mattina presso la clinica Pierangeli del comune abruzzese dove lunedì dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico. A confermarlo è stato il vice allenatore dei biancazzurri, Giovanni Bucaro, presentando la gara Vis Pesaro-Pescara in programma domani sera.

"E' abbastanza tranquillo"

"L'ho accompagnato questa mattina in clinica. Zeman stava abbastanza bene. Deve fare un intervento nelle prossime ore, ma era abbastanza tranquillo", ha riferito Bucaro. "Nelle ultime settimane era migliorato parecchio, ma a detta dei medici l'operazione che era stata programmata per giugno va fatta prima. Ora speriamo che torni il più presto possibile", ha concluso.

Sport: I più letti