In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, la proposta di matrimonio di Paulo Dybala alla fidanzata Oriana Sabatini. FOTO

Sport

Il "sì" per l'attaccante dell'As Roma è arrivato di notte, davanti alla Fontana di Trevi. La data è ancora top secret così come il luogo scelto dai due, ma sono tantissimi i commenti di auguri alla coppia arrivati a mezzo social

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Oriana Sabatini ha detto "sì" a Paulo Dybala. Questa volta il gol dell'attaccante della As Roma non arriva sul terreno di gioco, ma in piena notte davanti alla Fontana di Trevi. Paulo e Oriana hanno deciso di fare il grande passo dopo 5 anni di fidanzamento, per passare tutta la vita insieme. L'argentino ha scelto di fare la proposta di matrimonio nel pieno centro della Capitale che da un anno e mezzo ha accolto la famiglia Dybala. La notizia è diventata di pubblico dominio dopo che il calciatore ha postato sui propri social la foto, accompagnata dalla scritta "per sempre". A riprendere il momento, l'amico e connazionale, Leandro Paredes.

Luogo e data top secret

La data è ancora top secret così come il luogo scelto dai due, ma sono tantissimi i commenti di auguri alla coppia arrivati a mezzo social. Nel frattempo Dybala prosegue anche il suo recupero dalla lesione al collaterale mediale del ginocchio sinistro e domenica contro il Lecce sarà di nuovo a disposizione di Mourinho. 

collage_calcio_ansa

leggi anche

Serie A, Empoli-Atalanta 0-3 e Lazio-Fiorentina 1-0. VIDEO