Il "sì" per l'attaccante dell'As Roma è arrivato di notte, davanti alla Fontana di Trevi. La data è ancora top secret così come il luogo scelto dai due, ma sono tantissimi i commenti di auguri alla coppia arrivati a mezzo social
Oriana Sabatini ha detto "sì" a Paulo Dybala. Questa volta il gol dell'attaccante della As Roma non arriva sul terreno di gioco, ma in piena notte davanti alla Fontana di Trevi. Paulo e Oriana hanno deciso di fare il grande passo dopo 5 anni di fidanzamento, per passare tutta la vita insieme. L'argentino ha scelto di fare la proposta di matrimonio nel pieno centro della Capitale che da un anno e mezzo ha accolto la famiglia Dybala. La notizia è diventata di pubblico dominio dopo che il calciatore ha postato sui propri social la foto, accompagnata dalla scritta "per sempre". A riprendere il momento, l'amico e connazionale, Leandro Paredes.
Luogo e data top secret
La data è ancora top secret così come il luogo scelto dai due, ma sono tantissimi i commenti di auguri alla coppia arrivati a mezzo social. Nel frattempo Dybala prosegue anche il suo recupero dalla lesione al collaterale mediale del ginocchio sinistro e domenica contro il Lecce sarà di nuovo a disposizione di Mourinho.